La Fondazione Medical Service Dr. Ferdinando Pucci offre, come scopo statutario, ed in attuazione del codice etico di comportamento, grazie al contributo di aderenti e sostenitori, servizi di assistenza sanitaria rivolti a persone invalidate fisiche per infortunio/malattia ed in particolare:

Consegna ed installazione presso strutture ospedaliere, cliniche e a domicilio da parte di personale qualificato su prescrizione medica e/o fisioterapica di apparecchiature da terapia fisica e riabilitazione funzionale atte alla compensazione/ausilio fisiologico e funzionale della persona menomata.

Utilizzo in comodato d'uso delle stesse apparecchiature per tutto il periodo di degenza curativa, post-operatoria o riabilitativa all'interno della struttura ospedaliera.

Utilizzo in comodato d'uso a domicilio o nelle sedi pił opportune per l'invalidato.

Consigli, interventi ed assistenza sanitaria durante il periodo di terapia.

Consigli, interventi ed assistenza fisioterapica durante il periodo di terapia.

Linea telefonica per assistenza, intervento e consigli sanitari e fisioterapici per soggetti invalidati per infortunio o malattia.

   
                     
   

QUALITA': i nostri apparecchi sono prodotti dalle pił importanti aziende del settore: Ormed, Kinetec, Otto Bock, Compex, Empi. Sono tutti dispositivi medici conformi alle direttive e norme
CEI e marcati CE
.
 
  ASSISTENZA TECNICA: il nostro servizio di assistenza tecnica permette in qualsiasi momento di testare, collaudare e tarare le apparecchiature utilizzate, per consentirne un uso sicuro, pratico e duraturo nel tempo.    
TEMPI DI CONSEGNA / EFFICIENZA: il 92% delle nostre consegne avviene entro le 24/48 ore successive alla richiesta.
ASSISTENZA SANITARIA: la consegna e installazione sul paziente degli apparecchi viene effettuata a domicilio dai nostri operatori che svolgono anche un'assistenza sanitaria per garantire la continuitą fisioterapica.
ASSISTENZA FISIOTERAPICA: forniamo assistenza telefonica fisioterapica con fisioterapisti professionisti, con la possibilitą di intervento fisioterapico domiciliare.
   
 


CPM KINETEC

TERAPIA FISICA